NATURAL BODYBUILDING! DREAM BIGGER!


PROSSIMI EVENTI


#Forza 4.0 – Come applicarla al meglio


Data inizio corso: 21 Marzo 2020 – Figline e Incisa Valdarno (Firenze)

NBFI Posing Contest 2020


Data inizio corso: 18 Aprile 2020 – Figline e Incisa Valdarno (Firenze)

Grand Prix Centro Italia NBFI – Excellent Natural Body di Qualifica al 12° Campionato Nazionale NBFI


Data: 9 Maggio 2020 Castelfranco Piandiscò (Arezzo)

Grand Prix Olympian’s di Qualifica al Campionato Mondiale INBA/PNBA


Data: 9 Maggio 2020 Castelfranco Piandiscò (Arezzo)

Grand Prix Sud Italia NBFI – Natural Super Heroes di Qualifica al 12° Campionato Nazionale NBFI


Data: 5 Settembre 2020 Taranto

Grand Prix Nord Italia NBFI – Fisica-Mente Natural di Qualifica al 12° Campionato Nazionale NBFI


Data: 19/20 Settembre 2020 Verolanuova (Brescia)

12° Campionato Nazionale NBFI


Data: 3 Ottobre 2020 Firenze

Natural European Championship INBA/PNBA


Data: 24th October 2020 Florence

Calendario Agonistico NBFI


2020

NBFI NEWS


 

Muscoli definiti

L’articolo parla di come poter eseguire un allenamento altrettanto eccellente, durante lo sforzo per definire e scolpire i muscoli, che poi chiamerete l’allenamento migliore della vostra vita nel ciclo di allenamento per la definizione.

Lo stile di vita del bodybuilding natural. Una sana miniera d’oro!

Lo stile di vita del bodybuilding natural. Una sana miniera d’oro!
Non tutti quelli che praticano il bodybuilding gareggiano. Infatti, la maggior parte dei bodybuilder si allena per avere un aspetto e una salute migliori, cose che ottengono.

Mass Machine

Tantissime sono le informazioni utili sul bodybuilding e sull’allenamento a cui potete accedere: libri, riviste e siti Web che offrono tabelle, diete e strategie che è pressoché garantito vi faranno raggiungere risultati strabilianti. Ci sono anche tanti esperti di tecniche d’allenamento, guru, campioni di bodybuilding ed atleti nella vostra palestra che non vedono l’ora di darvi utili consigli.
Ma a che servono tutte quelle informazioni se non le mettete in pratica perché non nutrite fiducia nel cosiddetto esperto che ve le offre? Al fine di usare tali informazioni, dovreste avere a vostro favore i seguenti quattro elementi:
Dovete possedere una certa dose di fiducia nella persona che vi presenta l’allenamento, vi prescrive la dieta e gli integratori e/o le strategie mentali.
• Dovete possedere una certa dose di fiducia nei metodi che decidete di seguire e pensare che vi daranno risultati evidenti.
• Dovete comprendere come sono state formulate le strategie. Dovreste anche capire i motivi per i quali potete aspettarvi di ottenere risultati significativi.
• Dovete dare il 100% fisicamente, mentalmente ed emotivamente.
Nessuno su questo pianeta vuole investire tempo, impegno, emozioni e denaro in un qualcosa destinato a fallire. Capisco che è estremamente importante guadagnare la vostra fiducia essendo quello che vi deve insegnare o allenare. Farò del mio meglio per convincervi del perché le mie conoscenze riguardo al bodybuilding vi aiuteranno a migliorare il vostro fisico come desiderate. Leggete questa serie di articoli mantenendo una mentalità aperta e raggiungerete, prima o poi, un discreto successo. Iniziamo con l’allenamento di Mass Machine.

10 Buone Ragioni Contro il Doping.

Il bodybuilding è uno sport magnifico per ricercare e ottenere il benessere fisico e mentale. Le componenti principali dello stile di vita del bodybuilding sono allenamento duro, nutrizione eccellente, riposo sufficiente e atteggiamento positivo.
Farmaci come gli steroidi anabolizzanti, l’ormone umano della crescita o i diuretici non sono parte dello stile di vita originale del bodybuilding orientato verso la salute. Ecco alcuni motivi per cui i farmaci non dovrebbero essere usati …

X-Files : Costruzione muscolare – 4 passi per il successo

Quando si cerca di aggiungere muscolo al corpo il più velocemente possibile, trascurare le piccole cose può ostacolare i guadagni. A volte basta un veloce promemoria per accendere la lampadina nel cervello. “Ah sì, avrei dovuto farlo sempre”. Poi si fa quella modifica e — boom! — altri grossi guadagni.
Ovviamente, se state andando alla grande, probabilmente non avete motivo di fare dei cambiamenti drastici. In caso contrario, invece, il seguente promemoria può aiutarvi a ottenere guadagni maggiori. Ecco quattro passi importanti che potete fare — le nostre chiavi per il successo nella costruzione di massa.

Sviluppa il massimo potenziale muscolare >100% Natural!

Da quando Lyle McDonald pubblicò nel 2009 l’articolo “What’s My Genetic Muscular Potential?” centinaia di Blogs lo hanno tradotto e “rimbalzato” in tutte le lingue, ognuno con un titolo più sensazionalista che l’altro e molti si sono addirittura azzardati a dire che il modello presentato, serviva a identificare chi è veramente NATURAL e chi invece è un BOMBATO o “Falso Natural”!
Ora, senza voler essere arrogante (ma già so che non ci riuscirò) ed abusando il minimo possibile della Bro-Science, immagino che NESSUNO di tutti quelli che si sono fatti eco di questi modelli, sia fuori dai parametri indicati, il che può significare 3 cose:

Che sono veri Natural
Che hanno aperto un Canale Youtube prima che scadesse il loro primo abbonamento annuale in palestra
Che non sanno COME sia possibile uscire fuori da questi modelli SENZA ANABOLIZZANTI

Dico questo, perché immagino che molti culturisti avranno avuto alcuni dubbi facendo quei calcoli o …forse sono l’unico? Andando a studiare in dettaglio ogni Modello (Martin Berkhan, Lyle McDonald, Casey Butt, Alan Aragon, John Mc Callum, etc) e la piú recente review di Eric Helms del 2014, ci rendiamo conto che esistono GRANDI differenze per quanto riguarda il calcolo del massimo potenziale genetico raggiungibile senza l’uso di farmaci.


NBFI – NATURAL BODYBUILDING & FITNESS ITALIA

Associazione Sportiva Dilettantistica

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